L’investimento complessivo ammonta a quasi 3,6 milioni di euro
L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta ufficiale quattro bandi di gara per lavori di manutenzione ordinaria consistenti nell’esecuzione di segnaletica orizzontale lungo le strade dei Centri manutentori di Monastir, Oristano, Iglesias e Lanusei, per un importo complessivo di quasi 3 milioni e 600 mila euro.
Il primo riguarda le strade del Centro Manutentorio di Monastir, in provincia di Cagliari. L’importo a base d’appalto è di oltre 1 milione e 100 mila euro.
Il secondo bando di gara concerne le strade del Centro Manutentorio di Oristano. L’importo a base d’appalto è di quasi 1 milione e 100 mila euro.
Il terzo bando di gara le strade del Centro Manutentorio di Iglesias, in provincia di Cagliari. L’importo a base d’appalto è di quasi 750 mila euro.
Infine, il quarto bando di gara concerne le strade del Centro Manutentorio di Lanusei, nella provincia di Nuoro e dell’Ogliastra. L’importo a base d’appalto è di circa 600 mila euro.
I quattro appalti, finanziati con mezzi del bilancio Anas S.p.A., avranno una durata triennale, e saranno aggiudicati secondo il criterio del prezzo più basso.
Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Sardegna, via Biasi, 27 – 09131 Cagliari, entro e non oltre le ore 12:00 del 27 aprile 2010.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Cagliari, 23 marzo 2010