Tu sei qui

Sardegna, Anas: limitazioni sulla strada statale 199 `di Monti` per la prosecuzione dei lavori di costruzione del lotto 7 dell`Itinerario Sassari-Olbia, nel territorio comunale di Monti

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: limitazioni sulla strada statale 199 `di Monti` per la prosecuzione dei lavori di costruzione del lotto 7 dell`Itinerario Sassari-Olbia, nel territorio comunale di Monti

Sulla strada statale 200 `dell`Anglona` prorogate fino al 10 giugno le limitazioni per lavori all`interno del territorio comunale di Sennori
Anas comunica che per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 7 dell`itinerario Sassari-Olbia, da domani 27 maggio e fino a giovedì 30 giugno 2016 saranno presenti alcune limitazioni sulla strada statale 199 `di Monti`, nel territorio comunale di Monti, in provincia di Olbia-Tempio.

Nel dettaglio il traffico tra il km 47,850 e il km 48,010 sarà deviato sulla carreggiata nord della sede stradale di nuova realizzazione.

Sulla strada statale 200 `dell`Anglona` sono state invece prorogale fino a venerdì 10 giugno 2016 le limitazioni all`interno dell`abitato di Sennori, in provincia di Sassari, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino dai danni causati da eventi alluvionali all`interno del centro abitato di Sennori, da parte dell`Amministrazione comunale.

In particolare continuerà ad essere attiva la chiusura al traffico per tutte le categorie di veicoli dal km 9,050 al km 9,180, con deviazione sulla viabilità comunale e, tra il km 7,300 e il km 8,440, consentita esclusivamente la circolazione alla viabilità locale.
Sarà inoltre prorogato, tra il km 7,300 e il km 9,050 e il km 9,180 e il km 9,940 il divieto di transito per mezzi superiori alle 3,5 tonnellate, con deviazioni lungo la viabilità provinciale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.