Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PER NEVE, LIMITAZIONI SULLE STATALI 128 “CENTRALE SARDA” E 295 “DI ARITZO” (NU)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PER NEVE, LIMITAZIONI SULLE STATALI 128 “CENTRALE SARDA” E 295 “DI ARITZO” (NU)

Icona comunicati meteo neve
  • registrati accumuli di neve consistenti e caduta di alberi in carreggiata

     

    Cagliari, 29 novembre 2021

    A causa dell’intenso maltempo in corso sulla Regione con accumuli consistenti di neve e pericolo di caduta alberi in carreggiata sono attive limitazioni al traffico sulla statale 128 “Centrale Sarda” e sulla statale 295 “di Artitzo”, in provincia di Nuoro.

    La strada statale 128 “Orientale Sarda” è provvisoriamente chiusa al traffico tra Laconi e Tonara per neve così come la limitrofa statale 295 “di Artitzo”, chiusa temporaneamente al transito tra il km 0 e il km 31 (Tonara) per neve e per alberi pericolanti che rischiano di cadere sulla carreggiata.

    Il personale Anas è sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico le statali in tempi brevi.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.