Prorogate fino a lunedì 30 novembre le limitazioni nel tratto tra il km 32,300 e il km 38,050
Anas comunica che, fino a lunedì 30 novembre 2015, continueranno ad essere attive alcune limitazioni al traffico sulla strada statale 131 `Carlo Felice`, nel territorio comunale di Serrenti, in provincia del Medio Campidano.
Nel dettaglio, permarrà l`interdizione al traffico in direzione Cagliari nel tratto compreso tra il km 33 500 e il km 38,050 con deviazione del flusso del traffico sulle strade complanari in sinistra a senso unico denominate `strada complanare 3` e `strada complanare 2` per reimmettersi sulla statale al km 33,500.
Sulla carreggiata in direzione Cagliari, nel tratto compreso tra il km 32,300 e il km 33,475, continuerà invece ad essere attiva la deviazione del flusso veicolare sulla carreggiata opposta (direzione Cagliari-Sassari).
Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione della fase finale dei lavori di ammodernamento del tratto.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.