Ripristinato il collegamento della strada statale 132 ‘di Ozieri’ tramite il cavalcavia di nuova costruzione ‘Martis-Ozieri’, al km 24,537 della SS 729 “Sassari Olbia”
Anas comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori del lotto 3 dell’itinerario Sassari-Olbia, sono state predisposte alcune nuove modifiche alla viabilità nel territorio comunale di Ozieri, in provincia di Sassari.
Nel dettaglio, è stato aperto al traffico il cavalcavia di nuova costruzione ‘Martis-Ozieri’, al km 24,537, che consente il rispristino del collegamento nord-sud della strada statale 132 ‘di Ozieri’ in entrambe le direzioni in attraversamento alla S.S. 729 “Sassari Olbia”. Contestualmente, la precedente deviazione istituita tramite viabilità provvisoria, è stata definitivamente eliminata.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.