Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: RIAPERTA AL TRAFFICO LA SS 125 “ORIENTALE SARDA” A DORGALI (NU)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: RIAPERTA AL TRAFFICO LA SS 125 “ORIENTALE SARDA” A DORGALI (NU)

Icone comunicati ingegneria

conclusi gli interventi di messa in sicurezza e protezione del costone roccioso al km 194

Anas ha riaperto al traffico la strada statale 125 “Orientale Sarda”, dove sono stati conclusi gli interventi di messa in sicurezza del costone roccioso al km 193,900 da parte del comune di Dorgali (NU).

Il tratto era stato chiuso il 18 novembre scorso a causa di una frana.

Sul tratto è istituito il senso unico alternato. Gli interventi hanno riguardato la bonifica del costone roccioso mediante il disgaggio di un masso pericolante di grosse dimensioni, pari a circa 150 tonnellate.

La parzializzazione della carreggiata consentirà l’avvio degli interventi di messa in sicurezza della pavimentazione stradale danneggiata dalla precedente frana.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.