Si sono conclusi nei tempi previsti i lavori di rettifica altimetrica per l`eliminazione di un dosso
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 127 bis `Settentrionale Sarda`, nel tratto compreso tra i km 15,500 e 15,900, nel territorio comunale di Uri, in provincia di Sassari.
Il tratto era stato chiuso lo scorso 23 marzo per consentire i lavori di rettifica altimetrica per l`eliminazione di un dosso che si sono conclusi nei tempi previsti.
Gli interventi erano finalizzati all`ampliamento della visibilità in corrispondenza dell`innesto con il centro abitato di Uri, ed innalzare, in tal modo, i livelli di sicurezza della circolazione
Nel periodo di chiusura non si sono registrati particolari disagi alla circolazione veicolare che è stata deviata lungo la strada provinciale 41 attraverso la viabilità urbana all`interno del centro abitato di Uri. Nel tratto chiuso è stato, invece, consentito il traffico esclusivamente a carattere locale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.