L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 199 `di Monti` dal km 2,100 al km 2,500, nel territorio comunale di Ozieri, in provincia di Sassari.
La chiusura era stata disposta il 5 febbraio scorso a causa di una caduta massi sulla carreggiata. Il personale Anas dopo aver rimosso le rocce aveva rilevato la presenza di massi in equilibrio instabile sul pendio prospicente la strada statale e aveva disposto la chiusura temporanea.
A seguito di una verifica delle condizioni del costone da parte dei Vigili del Fuoco che ne hanno rilevato la solidità, il tratto è stato riaperto al traffico.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Cagliari, 20 aprile 2015