permane la chiusura in direzione Cagliari
in corso le indagini delle Forze dell’Ordine, personale Anas sul posto per la gestione della viabilità alternativa
In seguito all’assalto al portavalori messo in atto stamane sulla strada statale 131 “Carlo Felice” a Siligo (SS), è stata appena riaperta la carreggiata in direzione Sassari, seppur con utilizzo della sola corsia di marcia.
Permane invece la chiusura della carreggiata in direzione Cagliari, al fine di consentire le indagini da parte delle Forze dell’Ordine.
Il personale di Anas rimane impegnato per la gestione della viabilità, deviata in direzione Cagliari al km 193, con immissione sulla statale 729 “Sassari-Olbia” e indicazioni in loco sull’itinerario alternativo.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.