Si transita a senso unico alternato regolato da semafori
Stop ai i mezzi pesanti che vengono deviati sulla viabilità locale
L’Anas comunica che alle ore 15 di oggi è stata parzialmente ripristinata la circolazione sul tratto della strada statale 195 “Sulcitana” all`altezza del km 10, che era stato chiuso al traffico nel pomeriggio di ieri per il cedimento del manto stradale a causa dell`esondazione del rio Santa Lucia, a seguito della forte alluvione che si è abbattuta sul cagliaritano.
Al momento sono ancora in corso interventi del personale dell`Anas per ripristinare completamente l`agibilità dell`arteria. Per questo motivo in entrambe le direzioni è stata disposta la circolazione a senso unico alternato regolato da semafori.
Per motivi di sicurezza la circolazione è interdetta ai mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate. Il traffico pesante proveniente da entrambe le direzioni è ancora deviato sulla viabilità locale.
L`Anas, infine, raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.
Cagliari, 23 ottobre 2008