Cagliari, 7 dicembre 2024
Sulla strada statale NSA371 EX-SS 125 “Orientale Sarda” è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 30,000 al km 51,350 a Sinnai (Cagliari) a causa di un incidente. Una persona è morta e un’altra è ferita.
I mezzi diretti a Burcei vengono deviati sulla SP 21, mentre per quelli diretti da Burcei verso Muravera è obbligatorio tornare verso Cagliari e immettersi lungo la SS554 al km 18,100 per proseguire verso Muravera. Gli utenti diretti da Muravera verso Cagliari devono a proseguire lungo la SS125VAR.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.