Tu sei qui

SICILIA, ANAS: IN CORSO RECUPERO MEZZO PESANTE FUORI STRADA SULLA A29 DIR “ALCAMO-TRAPANI” A BUSETO PALIZZOLO (TP)

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: IN CORSO RECUPERO MEZZO PESANTE FUORI STRADA SULLA A29 DIR “ALCAMO-TRAPANI” A BUSETO PALIZZOLO (TP)

Icona comunicati allagamenti

+++  AGGIORNAMENTO  +++

Riaperta al traffico la carreggiata in direzione Trapani sull’autostrada A29 Dir “Alcamo-Trapani” in seguito al recupero del mezzo pesante fuori strada a Buseto Palizzolo (TP). La circolazione lungo il tratto è temporaneamente indirizzata sulla sola corsia di sorpasso

 

 

  • circolazione per Trapani deviata in uscita allo svincolo di Segesta con rientro a Fulgatore

     

    Palermo, 16 maggio 2021

    Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante fuori strada all’altezza di Buseto Palizzolo (TP), il traffico in direzione Trapani sull’autostrada A29 Dir “Alcamo-Trapani” è provvisoriamente deviato in uscita allo svincolo di Segesta (km 8,900) con rientro allo svincolo di Fulgatore (km 21,300).

    Sul posto sono presenti, oltre al soccorso meccanico impegnato nelle attività di recupero e ai Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la regolazione della viabilità e per la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.