Tu sei qui

SICILIA, ANAS: LIMITAZIONI ALLO SVINCOLO DI CARINI IN A29 PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: LIMITAZIONI ALLO SVINCOLO DI CARINI IN A29 PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

mercoledì 16 febbraio chiusura della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Palermo

Nella giornata di mercoledì 16 febbraio, sull’autostrada A29 “Palermo - Mazara del Vallo”, allo svincolo di Carini sarà chiusa la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Palermo.

Il provvedimento è necessario per procedere ad un urgente intervento di pavimentazione in seguito allo sversamento di combustibile da parte di un mezzo in transito.

Durante la chiusura, prevista tra le ore 9 e le ore 16, i veicoli provenienti da Palermo e con massa eccedente le 7,5 tonnellate potranno utilizzare lo svincolo di Villagrazia di Carini, mentre i mezzi con massa complessiva inferiore alle 7,5 tonnellate potranno utilizzare anche lo svincolo di Capaci.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.