L’Anas comunica che si rende necessario chiudere, con decorrenza immediata fino alle ore 18,00 del prossimo 28 aprile, le corsie di emergenza e di marcia della carreggiata Messina-Siracusa della `Tangenziale di Catania`, tra il km 10,500 e il km 10,750 per eseguire i lavori per il ripristino delle opere a protezione della galleria `Mirenda`, al km 10,600.
Nel tratto di carreggiata interessata dai lavori, i veicoli in transito potranno percorrere la corsia di sorpasso, rispettando il limite massimo di velocità di 60 Km/h.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148.
Palermo, 9 marzo 2012