differimento richiesto dalla Prefettura di Enna a causa delle avverse condizioni meteo che potrebbero interessare, nei prossimi giorni, anche la provincia ennese
Su richiesta della Prefettura di Enna, l’avvio dei lavori di risanamento strutturale delle opere d’arte che costituiscono lo svincolo di Enna dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” è posticipato a martedì 2 novembre.
Il differimento è stato richiesto a causa delle avverse condizioni meteo che, nei prossimi giorni, potrebbero interessare anche la provincia di Enna.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.