Tu sei qui

Sicilia, Anas: provvisoriamente chiusa per neve la strada statale 186 “Di Monreale”, tra Monreale e Borgetto

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: provvisoriamente chiusa per neve la strada statale 186 “Di Monreale”, tra Monreale e Borgetto

Riaperto il tratto chiuso ieri per ghiaccio tra Nicosia e Mistretta sulla strada statale 117 “Centrale Sicula”


L’Anas comunica che è provvisoriamente chiuso a causa della neve il tratto della strada statale 186 `Di Monreale`, compreso tra il bivio per Monreale e Borgetto, in provincia di Palermo, dal km 9,400 al km 24,000, in entrambe le direzioni. Il traffico é deviato sull`autostrada A29.

Al momento, il personale dell’Anas sta provvedendo a ripristinare la circolazione con l’intervento di mezzi spazzaneve e spargisale.

Inoltre, l`Anas comunica che il tratto della strada statale 117 “Centrale Sicula”, compreso tra il km 17,000 e il km 40,000, tra Nicosia (EN) e Mistretta (ME), è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni, dopo la chiusura di ieri sera a causa del ghiaccio. Rimane obbligatorio il transito con catene montate o pneumatici da neve.

L`Anas invita gli utenti a dotarsi di catene a bordo o pneumatici da neve, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Palermo, 24 febbraio 2011