Sul posto la Polizia Stradale e due squadre di pronto intervento dell’Anas
L’Anas comunica la presenza di code sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, a causa di un mezzo pesante ribaltato al km 4,300 dell’autostrada, in direzione nord, tra gli svincoli di Bagheria e Villabate.
Il mezzo pesante ha danneggiato le barriere spartitraffico e, pertanto, la circolazione è stata limitata su una sola corsia in entrambe le carreggiate, causando rallentamenti.
Sul posto è in arrivo un mezzo meccanico per procedere alle operazioni di rimozione del mezzo pesante, che si presume possano concludersi nel tardo pomeriggio.
La zona è presidiata dalla Polizia Stradale, che sta effettuando i rilievi, e da due squadre di pronto intervento Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino dei danni all’infrastruttura.
Anas invita tutti gli utenti a guidare con la massima prudenza ed informarsi sul traffico e sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto ANAS” 841.148.