Tu sei qui

SICILIA, ANAS: RIAPERTA AI MEZZI LEGGERI L’AUTOSTRADA A19 TRA TERMINI IMERESE E AGGLOMERATO INDUSTRIALE

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: RIAPERTA AI MEZZI LEGGERI L’AUTOSTRADA A19 TRA TERMINI IMERESE E AGGLOMERATO INDUSTRIALE

entro stasera il tratto sarà riaperto anche ai mezzi pesanti eccedenti le 3,5 tonnellate, che al momento dovranno utilizzare il percorso alternativo costituito dalla strada statale 113

Alle 9:30 di questa mattina è stata riaperta al traffico, momentaneamente ai soli veicoli non eccedenti le 3,5 tonnellate, l’autostrada A19 “Palermo-Catania” tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale.

Sono stati infatti ultimati qualche ora in anticipo rispetto alle previsioni i lavori finalizzati al risanamento di un giunto di dilatazione avviati con urgenza nella serata di ieri e proseguiti per tutta la notte per ridare continuità alla circolazione autostradale.

Entro stasera il tratto sarà  riaperto anche ai mezzi pesanti eccedenti le 3,5 tonnellate, che al momento vengono deviati allo svincolo di Termini Imerese e, percorrendo la strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, possono fare rientro in autostrada allo svincolo di Agglomerato Industriale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.