L’Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto della carreggiata direzione Catania-San Gregorio dell`autostrada A18 dir “Diramazione di Catania”, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza della galleria “Canalicchio”, al km 1,380.
L’incidente ha coinvolto un’autovettura, provocando il ferimento di una persona. Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine, che hanno consentito la riapertura dell’arteria, dopo che sono stati effettuati i rilievi del caso e rimosso il mezzo incidentato.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Catania, 5 luglio 2012