senso unico alternato dal km 178,300 al km 179,300, a Porto Empedocle (AG)
Sono in corso gli interventi di risanamento strutturale del viadotto “Re”, lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, in territorio comunale di Porto Empedocle (AG).
Nell’ambito di tali interventi, a partire da questa sera, mercoledì 7 febbraio, sarà in vigore la circolazione a senso unico alternato dal km 178,300 al km 179,300 della statale 115, in prossimità dell’innesto con la statale 115ter.
Su quest’ultima, sarà revocato il senso unico alternato sino ad oggi in vigore e sarà possibile dirigersi, con circolazione a senso unico, nella sola direzione dall’innesto con la statale 115 all’innesto con la via comunale Nereo.
Inoltre, presso lo svincolo della statale 115 denominato “Bellavista”, non sarà possibile immettersi sulla statale 115 in direzione Trapani.
Tali limitazioni saranno in vigore fino al 30 settembre.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.