- Per transito di trasporti eccezionali sulla rampa d'innesto e successiva esecuzione dei lavori di ripristino dei luoghi
Palermo, 25 novembre 2024
A partire da domani e fino al 30 novembre 2024, nella fascia oraria dalle ore 22:00 alle ore 06.00, verrà chiusa al traffico la rampa d'innesto dalla A29dir “Alcamo- Trapani” alla A29 "Palermo- Mazara del Vallo" nella carreggiata in direzione Mazara del Vallo, fra i chilometri 0,700 e 0.
Gli utenti che percorrono l'A29 Dir diretti a Mazara del Vallo dovranno immettersi nella A29 in direzione Palermo e invertire il senso di marcia in corrispondenza dello svincolo di Alcamo Ovest.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il transito di trasporti eccezionali nel tratto interessato da chiusura e la successiva esecuzione dei lavori di ripristino dei luoghi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.