Tu sei qui

Statale 21 "della Maddalena"

Piemonte, Torino,

Statale 21 "della Maddalena"

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO SS 21 +++

Rimossi i mezzi pesanti senza catene di traverso in carreggiata sui tornanti di Argentera, la statale 21 “della Maddalena” è nuovamente transitabile a tutti i veicoli.

Anas ricorda che è in vigore l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle strade statali esposte al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio durante la stagione invernale. Il dettaglio delle tratte interessate dal provvedimento è disponibile al link www.stradeanas.it/it/piani-interventi

 

 

Torino, 8 febbraio 2021  

Sulla strada statale 21 ‘della Maddalena’ è provvisoriamente chiusa la carreggiata tra il km 53,330 (Argentera) e il km 59,708 (Confine di Stato) in provincia di Cuneo, a causa di mezzi pesanti fermi in carreggiata.  

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.