i lavori hanno un valore di 4,6 milioni di euro
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha avviato gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale su un tratto di 12 km della strada statale 131 “Carlo Felice”, nella carreggiata in direzione Sassari, tra Sanluri e Sardara, in provincia di Sud Sardegna.
La prima fase degli interventi riguarda il tratto compreso tra il km 42,500 (all’altezza dell’uscita per le statali 293 e 197) e il km 45 (all’altezza dello svincolo per Sanluri - San Gavino - Guspini) dove il traffico subirà un restringimento. Il flusso veicolare in direzione Nord sarà deviato lungo la carreggiata in direzione Cagliari, che sarà predisposta a doppio senso di circolazione.
Gli interventi, che fanno parte del piano di Anas per l’ammodernamento della “Carlo Felice”, hanno un valore di 4,6 milioni di euro. Riguardano il risanamento profondo del corpo stradale e il conseguente rifacimento della pavimentazione e della segnaletica. La conclusione è prevista entro marzo 2023.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.