Proseguono gli interventi di Anas (Gruppo FS Italiane) per la sostituzione delle barriere di protezione centrale nel tratto della strada statale 131 ‘Carlo Felice’, tra Sassari e Porto Torres (Camionale).
Sono già state installate 3 km di nuove barriere sui 5 km previsti, per un investimento complessivo di 1,7 milioni di euro.
La conclusione è prevista entro la prima settimana di aprile.
I lavori fanno parte di un ampio piano di ammodernamento della statale 131 che riguarda anche pavimentazioni, viadotti e gallerie lungo il tratto nord, finalizzato all’incremento degli standard di sicurezza della principale arteria dell’Isola.
Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.