Tu sei qui

TANGENZIALE DI CATANIA, ANAS: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE TRA ZONA INDUSTRIALE SUD E ZONA INDUSTRIALE NORD

Sicilia, Palermo,

TANGENZIALE DI CATANIA, ANAS: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE TRA ZONA INDUSTRIALE SUD E ZONA INDUSTRIALE NORD

si tratta degli ultimi interventi di riqualificazione del piano viabile ancora da eseguire in tangenziale

Sulla Tangenziale Ovest di Catania sono stati avviati i lavori di pavimentazione nel tratto compreso tra lo svincolo di Zona Industriale Sud e Zona Industriale Nord.

In base all’avanzamento del cantiere, saranno attuati restringimenti di carreggiata, in direzione Messina, mediante la chiusura alternata delle corsie di emergenza e marcia o di sorpasso.

Le lavorazioni saranno eseguite con turnazione sulle 24 ore.

Nelle prossime settimane, invece, si procederà alla pavimentazione del tratto in prossimità della barriera di San Gregorio, tra il 0,000 e il km 0,500.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.