Oggi in Gazzetta Ufficiale gli esiti delle due gare d`appalto, per un valore di 10 milioni di euro
L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi due esiti di gara d`appalto per un valore complessivo di circa 10 milioni di euro.
In particolare, il primo appalto riguarda l`affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento sismico del viadotto Tevere I, tra il km 154,750 e 156,180 della SS3bis `Tiberina` (E45), in provincia di Arezzo.
I lavori, per un valore complessivo di circa 7,4 milioni di euro, avranno una durata di 420 giorni.
L`impresa appaltatrice è l`Associazione Temporanea di Imprese `ATI Cav. Antonio Santalucia - Ritonnaro Costruzioni Srl`, con sede a Salerno.
Il secondo appalto riguarda l`affidamento del servizio di pronto intervento e di ripristino delle condizioni di sicurezza per la transitabilità in seguito a incidenti o emergenze, per un valore complessivo di 2,7 milioni di euro. Nel dettaglio: sulla SS1 `Aurelia`, SS67bis, SS62 `della Cisa` e SS63 `del Valico del Cerreto`, per un valore complessivo di 395mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI I.B.F. srl - C.N. Servizi srl, con sede in provincia della Spezia; sul raccordo autostradale 3 `Siena-Firenze`, SS674 `Tangenziale Ovest di Siena`, SS67 `Tosco Romagnola`, NSA 235 `di Montopoli`, variante di Certaldo e variante di Fucecchio, per un valore complessivo ci circa 365mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `Della Camera A. - Della Camera G. - I.C.E.S. srl - Cav. Pozzolini srl`, con sede in provincia di Siena; sulla SS1 `Aurelia` e sulla SS398 `Val di Cornia`, per un valore complessivo di 316mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `Intergeos srl - GSA srl - AVR spa`, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS1 `Aurelia`, per un importo di 301mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `Intergeos srl - GSA srl - Blu Bonifica srl`, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS73 `Senese-Aretina`, SS73 E/78 `Grosseto-Fano`, SS3bis E/45 `Orte-Ravenna`, N.S.A. 96, per un importo di 289mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `GSA srl - Intergeos srl - SVR spa`, con sede in provincia di Ravenna; sul raccordo autostradale `Bettolle Perugia`, sulla SS715 `Siena-Bettolle`, per un importo di 263mila euro, l`impresa aggiudicataria è risultata l`ATI `Ices srl, Della Camera A. - Della Camera G. - Fantedile snc`, con sede in provincia di Arezzo; sulla SS73 `Senese-Aretina`, SS679 `Raccordo Arezzo-Battifolle`, SS680 E/78 `Grosseto-Fano` e N.S.A. 8 `Raccordo Semianulare di Arezzo`, per un valore complessivo di 238mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `ICES srl - Della Camera A. - Della Camera G - Fantedile snc`, con sede in provincia di Arezzo; sulla SS12 `dell`Abetone e del Brennero`, SS12 Radd. e SS12 `Variante Ponte a Moriano`, per un valore complessivo di 215mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `Intergeos srl - AVR spa`, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS64 `Porrettana`, SS716 `Raccordo di Pistoia` e SS67 `Tosco- Romagnola`, per un valore complessivo di 203mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `Intergeos srl - Bigalli Libero srl - AVR spa`, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS223 `Di Paganico`, per un valore di circa 187mila euro, l`impresa aggiudicataria è l`ATI `GSA srl - Intergeos srl - AVR spa`, con sede in provincia di Ravenna`.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Firenze, 3 marzo 2014