Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA CARREGGIATA SUD DEL RACCORDO SIENA-FIRENZE A COLLE VAL D’ELSA (SI)

Firenze,

TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA CARREGGIATA SUD DEL RACCORDO SIENA-FIRENZE A COLLE VAL D’ELSA (SI)

 

  • per consentire accertamenti di polizia

 

 

Firenze, 8 maggio 2023

 

Il raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso in direzione Siena a Colle Val d’Elsa. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Nord e rientro a Colle Val d’Elsa Sud.

 

La chiusura è stata disposta da Anas (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Prefettura di Siena per consentire lo svolgimento degli opportuni accertamenti e delle eventuali attività di polizia conseguenti al rinvenimento di oggetti simili a ordigni esplosivi, individuati dal personale Anas durante l’attività ordinaria di pulizia delle piazzole e delle scarpate stradali.

 

La carreggiata sarà riaperta al termine degli accertamenti in corso.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.