Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA SS2 “VIA CASSIA” TRA ABBADIA SAN SALVATORE E RADICOFANI (SI)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA SS2 “VIA CASSIA” TRA ABBADIA SAN SALVATORE E RADICOFANI (SI)

Icona comunicati limitazioni

+++ AGGIORNAMENTO +++

Firenze, 8 gennaio 2021

Completati gli interventi di verifica e ripristino in galleria ‘Le Chiavi’, la statale 2 “Via Cassia” è tornata regolarmente percorribile tra Abbadia San Salvatore e Radicofani, in provincia di Siena

 

 

  • per interventi all’interno della galleria “Le Chiavi”
  • traffico deviato sulla viabilità provinciale

 

 

Firenze, 4 gennaio 2020

 

La strada statale 2 “Via Cassia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza della galleria “Le Chiavi” (km 157,500), tra il bivio per Abbadia San Salvatore e il bivio per Radicofani in provincia di Siena.

 

La chiusura si è resa necessaria per consentire attività di verifica e interventi di ripristino dopo che, nel pomeriggio di oggi, il personale Anas ha rilevato un distacco localizzato di calcinacci da uno dei camini di areazione presenti all’interno del tunnel.

 

Il traffico è deviato sulla viabilità provinciale verso Radicofani (SP24 e SP478) con indicazioni sul posto.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.