Tu sei qui

Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la SS64 `Porrettana` in provincia di Pistoia

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la SS64 `Porrettana` in provincia di Pistoia

Mezzi sgombraneve in azione per ripristinare la circolazione.
Si transita con catene da neve montate sulla SS12 `dell`Abetone e del Brennero` e sulla SS62 `della Cisa`
L`Anas comunica che la strada statale 64 `Porrettana` è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni dal km 12 (località Il Signorino), nel comune di Pistoia, al confine regionale emiliano (km 31,110), nel comune di Sambuca Pistoiese, a causa delle intese precipitazioni nevose in corso.
I mezzi spargisale e sgombraneve, in azione su tutta la tratta già da questa notte, sono all`opera per ripristinare la circolazione, compatibilmente con l`evolversi delle condizioni meteo.

Sulla strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero` si transita con catene da neve montate nel tratto appenninico compreso tra La Lima, nel comune di Piteglio, e Abetone (dal km 72 al km 91), in provincia di Pistoia.
Anche sulla strada statale 62 `della Cisa` si transita con catene da neve montate tra Mignegno (MS) e il Passo della Cisa (dal km 42 al km 56).

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 5 febbraio 2015