Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: CHIUSURA PROVVISORIA DEL RACCORDO BETTOLLE-PERUGIA TRA PIETRAIA E CASTIGLIONE DEL LAGO

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: CHIUSURA PROVVISORIA DEL RACCORDO BETTOLLE-PERUGIA TRA PIETRAIA E CASTIGLIONE DEL LAGO

Icona comunicati limitazioni

 

 

  • domenica 9 maggio dalle 7:00 alle 18:00
  • per interventi sulla rete elettrica

 

 

Firenze, 5 maggio 2021

 

Per consentire a Terna SpA l’esecuzione di interventi sulla rete elettrica che sovrappassa la sede stradale, il raccordo autostradale Bettolle-Perugia sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Pietraia e Castiglione del Lago nella giornata di domenica prossima, 9 maggio, dalle 7:00 alle 18:00.

 

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

Nel dettaglio, il traffico in direzione Bettolle dovrà uscire a Castiglione del Lago, proseguire sulla SR71 in direzione Arezzo/Terontola/Cortona, svoltare a sinistra sulla SP33 in direzione Pietraia e reimmettersi sul raccordo autostradale utilizzando lo svincolo di Pietraia.

Viceversa, il traffico in direzione Perugia dovrà uscire allo svincolo di Pietraia, svoltare a sinistra e proseguire sulla SP33 in direzione Cortona/Riccio, svoltare a destra e proseguire sulla SR71 fino a raggiungere lo svincolo di Castiglione del Lago dove sarà possibile reimmettersi sul raccordo autostradale.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.