Tu sei qui

Toscana, Anas: lavori di ripristino del piano viabile in provincia di Massa Carrara, sulle strade statali 62 `della Cisa` e 63 `del Valico del Cerreto`

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: lavori di ripristino del piano viabile in provincia di Massa Carrara, sulle strade statali 62 `della Cisa` e 63 `del Valico del Cerreto`


Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 4 aprile, saranno avviati gli interventi di ripristino del piano viabile sulle strade statali 62 `della Cisa` e 63 `del Valico del Cerreto`, in provincia di Massa Carrara.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del cantiere, in tratti saltuari sulla strada statale 62 `della Cisa` tra Aulla e il confine regionale con la Liguria e sulla strada statale 63 `del Valico del Cerreto` tra Aulla e Fivizzano. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno: il lunedì dalle 9:00 alle 17:00; dal martedì al giovedì dalle 7:00 alle 17:00; il venerdì dalle 7:00 alle 15:00 e i cantieri saranno rimossi nei giorni festivi e prefestivi. Il completamento degli interventi è previsto entro il prossimo 30 giugno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Firenze, 1 aprile 2016