Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Icona comunicati strade

 

  • a Barberino Tavarnelle (FI) e Colle Val d’Elsa (SI)
  • nelle notti del 16 e 17 ottobre

 

 

Firenze, 15 ottobre 2024

 

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione.

Mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre saranno eseguiti alcuni interventi in orario notturno dalle 21:30 alle 6:00 del giorno successivo.

 

In particolare, nella notte di mercoledì 16 ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Siena nel comune di Barberino Tavarnelle, in provincia di Firenze. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro a San Donato.

 

Nella notte di giovedì 17 ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Firenze a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Sud e rientro a Colle Val d’Elsa Nord.

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.