Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria per consentire alcune lavorazioni nell’ambito del cantiere per l’adeguamento a quattro corsie della tratta Grosseto-Siena
L’Anas comunica che lunedì 11 e martedì 12 aprile 2011 la strada statale 223 “di Paganico” resterà provvisoriamente chiusa tra lo svincolo con la tangenziale Ovest di Siena (km 68,300) e il bivio per Orgia (km 53,400). Per contenere i disagi all’utenza la chiusura avverrà in orario notturno tra le 21:00 e le 6:00. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto.
Tale limitazione al transito si rende necessaria per consentire la demolizione di un cavalcavia nell’ambito del cantiere per l’adeguamento a quattro corsie della tratta Grosseto-Siena e, in particolare, dei lavori del 10° lotto, che riguarda il tratto compreso tra Bagnaia e San Salvatore a Pilli, in provincia di Siena.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Firenze, 8 aprile 2011