Tra gli svincoli di San Sepolcro Sud e San Sepolcro Nord, in direzione Sud
E` tornato regolare il traffico sulla Strada di Grande Comunicazione Orte-Ravenna (E45) dove questa mattina alle ore 5 circa alcuni veicoli intraversati per un incidente in provincia di Arezzo, tra gli svincoli di San Sepolcro Nord (km 140) e San Sepolcro Sud (km 137.8) hanno creato disagi alla circolazione.
In seguito all`incidente le cui cause sono ancora in fase di accertamento, sono intervenute tempestivamente squadre dell`Anas e Polizia Stradale e mezzi di soccorso, attuando le procedure d`emergenza e deviando il traffico sulla viabilità locale su percorsi alternativi.
Sino alle ore 11:00 circa il tratto in direzione Sud è stato chiuso per consentire il recupero del mezzo e la messa in sicurezza della strada.
Al momento la situazione del traffico è rientrata nella norma in entrambe le direzioni.
L`Anas ricorda che in caso di nevicata in corso è sempre obbligatorio, su tutta la rete, il transito con catene montate o pneumatici da neve, raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico `Pronto Anas` 841.148.