Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: RIAPERTA LA SS66 “PISTOIESE”

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: RIAPERTA LA SS66 “PISTOIESE”

Icona comunicati pneumatici invernali

 

 

  • proseguono con cinque squadre gli interventi di messa in sicurezza degli alberi resi pericolanti dalla neve

 

 

Firenze, 7 gennaio 2021

 

Anas (Gruppo FS Italiane) ha riaperto al traffico la strada statale 66 “Pistoiese”, chiusa nella mattinata di ieri a causa di numerosi rami abbattuti e alberi pericolanti a causa delle nevicate che hanno interessato la zona.

 

La circolazione è al momento regolata a senso unico alternato dal chilometro 49 al chilometro 49,850 (tra Pontepetri e Le Piastre), dove stanno proseguendo con cinque squadre gli interventi di rimozione e potatura per la messa in sicurezza, che si prevede di completare entro la giornata di oggi.

Gli interventi, avviati già durante le precipitazioni nevose di ieri, sono poi proseguiti durante la scorsa notte con l’ausilio di imprese specializzate.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.