Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: SS 3 “BIS TIBERINA” TEMPORANEAMENTE CHIUSA A PIEVE SANTO STEFANO (AR) PER LA SOSTITUZIONE DI UN GIUNTO AMMALORATO

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: SS 3 “BIS TIBERINA” TEMPORANEAMENTE CHIUSA A PIEVE SANTO STEFANO (AR) PER LA SOSTITUZIONE DI UN GIUNTO AMMALORATO

Icona comunicati limitazioni

+++ AGGIORNAMENTO +++

Sulla SS3bis “Tiberina” (E45) è in corso un intervento di ripristino localizzato della pavimentazione. Il traffico in direzione nord (Ravenna) è deviato a Pieve Santo Stefano Sud con rientro a Pieve Santo Stefano Nord. Il completamento dell’intervento è previsto nel pomeriggio di oggi.

Questa mattina era stato eseguito anche un intervento di manutenzione ordinaria in corrispondenza di un giunto di dilatazione al km 138 in direzione sud, intervento concluso in pochi minuti senza interferenze sul traffico.

 


 

A causa di un giunto ammalorato, la SS 3 “Bis Tiberina” è temporaneamente chiusa in direzione Ravenna, dal km 148.3 al km 153.3, in località Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.

Uscita obbligatoria allo svincolo Pieve Santo Stefano Sud direzione nord, e rientro allo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord direzione nord.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.