Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: VEICOLO IN FIAMME, TRAFFICO BLOCCATO SUL RACCORDO 3 “SIENA-FIRENZE” A SAN CASCIANO IN VAL DI PESA (FI)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: VEICOLO IN FIAMME, TRAFFICO BLOCCATO SUL RACCORDO 3 “SIENA-FIRENZE” A SAN CASCIANO IN VAL DI PESA (FI)

Icona comunicati incidenti

++ AGGIORNAMENTO RACCORDO SIENA-FIRENZE ++

Riaperto al traffico il Raccordo Autostradale 3 “Siena-Firenze” a San Casciano in Val di Pesa (FI).

Per consentire il completamento delle operazioni di bonifica del piano viabile da olio e detriti, lungo il tratto è attivo un restringimento di carreggiata con circolazione indirizzata sulla corsia di marcia. Si registrano rallentamenti.

Il tratto è stato chiuso al traffico a causa di un’autovettura in fiamme in seguito a un sinistro nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli

 

 

 

  • lungo la carreggiata in direzione Firenze

 

Firenze, 12 maggio 2024

A causa di un’autovettura in fiamme all’altezza di San Casciano in Val di Pesa (FI), si registra traffico temporaneamente bloccato sul Raccordo Autostradale 3 “Siena-Firenze” lungo la carreggiata in direzione Firenze.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per la regolazione della viabilità al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.