Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DELLA SS75 “CENTRALE UMBRA” TRA OSPEDALICCHIO E COLLESTRADA (PERUGIA)

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DELLA SS75 “CENTRALE UMBRA” TRA OSPEDALICCHIO E COLLESTRADA (PERUGIA)

Icona comunicati limitazioni

 

 

  • giovedì 20 e venerdì 21 marzo dalle 22:00 alle 6:00 del mattino successivo

 

 

Perugia, 19 marzo 2025

 

Nelle notti di giovedì 20 e venerdì 21 marzo sarà temporaneamente chiusa la strada statale 75 “Centrale Umbra” in direzione Perugia tra lo svincolo di Ospedalicchio Sud e l’innesto sulla E45 a Collestrada, per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino localizzato della pavimentazione.

 

La chiusura sarà attiva a partire dalle 22:00 fino alle 6:00 del mattino successivo. Il traffico in direzione Perugia sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Ospedalicchio Sud. Lo svincolo di Ospedalicchio Nord sarà chiuso in ingresso direzione Perugia.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.