Prorogata la chiusura della corsia di sorpasso in corrispondenza della galleria `San Pellegrino`, tra Amelia e Narni Scalo (TR)
L`Anas comunica che, per consentire l`esecuzione dei lavori di ripristino di una linea elettrica aerea, saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito sulla strada statale 675 `Umbro Laziale`, a Terni. Per contenere al massimo i disagi all`utenza l`intervento sarà eseguito domenica 10 febbraio, in orario notturno tra le 1:00 e le 6:00, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
In particolare, le lavorazioni interesseranno il tratto compreso tra l`innesto della SS3bis (E45) e lo svincolo `Terni Ovest`. Su entrambe le carreggiate resterà chiusa la corsia di sorpasso con transito consentito in corsia marcia (dal km 11,100 al km 11,500 sulla carreggiata sud e dal km 11,500 al km 11,900 sulla carreggiata nord).
In alcune specifiche fasi dei lavori sarà necessaria la chiusura totale dell`arteria per il tempo strettamente necessario al completamento delle stesse, pari a circa 15 minuti. Sul posto sarà presente il personale Anas e la Polizia Stradale per la regolazione del traffico.
I giorni e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in caso di allerta meteo.
Lungo la stessa direttrice proseguono inoltre i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza in corrispondenza della galleria `San Pellegrino`, tra gli svincoli di Amelia e Narni Scalo, in provincia di Terni.
Per consentire il completamento delle lavorazioni è stata prorogata fino a venerdì prossimo, 15 febbraio 2013, la chiusura della corsia di sorpasso sulla carreggiata in direzione Terni, con transito consentito in corsia di marcia (dal km 21,500 al km 20,300).
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 8 febbraio 2013