Anas comunica che, per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 219 `di Gubbio e Pian d`Assino`, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in corrispondenza dello svincolo di Padule, a partire da lunedì prossimo, 14 settembre 2015.
In particolare, dalle 7:00 di lunedì 14 alle 18:00 di martedì 15 settembre sarà chiusa la rampa di immissione dello svincolo di Padule in direzione Guadlo Tadino; dalle 7:00 di lunedì 21 alle 18:00 di martedì 22 settembre sarà invece chiuso lo svincolo `Padule/San Marco`.
Inoltre, fino al 25 settembre, la circolazione potrà essere regolata a senso unico alternato con semaforo lungo il tratto interessato.
Il Comune di Gubbio provvederà a regolamentare il traffico sulla viabilità comunale, eliminando temporaneamente le limitazioni di transito per i mezzi pesanti attualmente vigenti sulla viabilità secondaria lo svincolo di Padule, lo svincolo Padule/San Marco e lo svincolo Gubbio Est.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 11 settembre 2015