L`Anas comunica che, per consentire l`esecuzione di alcuni interventi di ripristino dei giunti di dilatazione, sono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` e sulla SS675bis, in provincia di Terni.
In particolare, dalle 6:00 di domani, 4 marzo 2014, sarà provvisoriamente chiuso in direzione nord lo svincolo denominato `Terni Centro-Narni Scalo`, sulla SS675bis, in corrispondenza dell`innesto della strada di Maratta Bassa. Il traffico proveniente da Narni e zone limitrofe, diretto verso Terni sarà indirizzato verso la SS3 `Flaminia`, con un incremento dei tempi di percorrenza compreso tra 10 e 18 minuti. Il traffico proveniente da Terni e diretto verso Narni/Zona industriale Maratta sarà indirizzato sulla strada di Marano, fino all`innesto con via Tuderte, con un incremento dei tempi di percorrenza compreso 5 e 10 minuti.
Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 7 marzo 2014.
Dalle 6:00 di lunedì 10 marzo sarà provvisoriamente chiusa la rampa di svincolo Perugia-Terni, in corrispondenza dell`innesto della SS3bis (E45) sulla SS675 `Umbro Laziale`. Il traffico proveniente da Perugia e diretto verso Terni/Rieti/Spoleto sarà deviato sull SS675 in direzione Orte fino allo svincolo di San Gemini dove sarà possibile uscire e rientrare in direzione Terni, con un incremento dei tempi di percorrenza compreso tra 8 e 15 minuti.
Il completamento dei lavori è previsto entro le 17:00 di giovedì 13 marzo 2014.
Da questa mattina, infine, sono in corso gli interventi di sostituzione dei giunti in corrispondenza del viadotto Castagnola, sulla strada statale 675 `Umbro Laziale`, nel comune di Amelia (TR). Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà istituito lo scambio di carreggiata (dal km 20,400 al km 17,900), con transito consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata non impegnata dai lavori.
Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in ragione delle condizioni meteorologiche.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 3 marzo 2014