L`Anas comunica che dalle 9:00 di domani, giovedì 19 dicembre 2013, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle saranno eseguiti gli interventi urgenti per il ripristino delle barriere laterali di sicurezza danneggiate in seguito a un incidente avvenuto la scorsa notte al km 57,580, tra lo svincolo di Ponte San Giovanni (innesto E45) e lo svincolo di Piscille, nel comune di Perugia.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà provvisoriamente chiusa al traffico una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Perugia-Bettolle, con transito consentito sulla corsia libera.
Durante le lavorazioni saranno contestualmente eseguiti gli interventi, già programmati, per il ripristino di un giunto di dilatazione del viadotto `Volumni`, nel medesimo tratto stradale, al fine di evitare un`ulteriore chiusura dell`arteria, ottimizzando così i tempi di lavorazione in modo da limitare i disagi agli utenti.
Il completamento è previsto nella serata di giovedì stesso, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 18 dicembre 2013