- a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante;
Perugia, 4 dicembre 2020
Sulla strada statale 74 “Maremmana” è provvisoriamente chiuso – in entrambi i sensi di marcia – un tratto in corrispondenza del km 82,950, a Castel Giorgio (TR), a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante.
A seguito del sinistro, sulle cui cause sono in corso di accertamenti, il mezzo ha disperso il carico di ovini che trasportava, rendendo difficoltose le operazioni di rimozione.
Attualmente il traffico leggero è deviato in loco; sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine e si sta lavorando con l’ausilio di due gru per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.