Tu sei qui

Umbria, Anas: ripristinata la normale circolazione in corrispondenza dell’innesto tra la E45 e il raccordo Perugia-Bettolle, dopo un incidente

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: ripristinata la normale circolazione in corrispondenza dell’innesto tra la E45 e il raccordo Perugia-Bettolle, dopo un incidente


L’Anas comunica che è tornata regolare alle ore 10:00 circa la circolazione sul raccordo autostradale 06 “Perugia-Bettolle” e sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in corrispondenza dell’innesto tra le due arterie in località Ponte San Giovanni (PG).

Il traffico era rimasto provvisoriamente bloccato per circa un’ora a causa di un incidente avvenuto intorno alle 9:00 in prossimità dello svincolo di Piscille (km 56,500), sul raccordo Perugia-Bettolle, in direzione Bettolle. Rallentamenti e code per curiosi si sono verificate anche in carreggiata opposta (direzione Ponte San Giovanni). Il sinistro ha inoltre generato temporanee ripercussioni sulla viabilità lungo la E45, tra Collestrada e Montebello, in entrambe le direzioni. Per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso è rimasto chiuso per circa 10 minuti lo svincolo per Perugia della E45, con deviazione della circolazione sulla viabilità interna.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la gestione della viabilità e il ripristino del piano viabile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Perugia, 12 aprile 2011