- per un investimento pari a circa 12,3 milioni di euro
Aosta, 21 marzo 2025
Anas ha programmato l’avvio degli interventi di allargamento della sede stradale con adeguamento alla categoria C1 della statale 26 “della Valle d’Aosta” nel tratto compreso tra Bard e Arnad.
In questa prima fase dei lavori è prevista l’attivazione del senso unico alternato per un tratto di circa 300 metri (dal km 57,600 al km 57,900) all’altezza di Arnad. La limitazione sarà in vigore a partire da lunedì 24 marzo fino a venerdì 23 maggio.
In caso di flussi intensi di traffico con possibili disagi per la circolazione in transito lungo la statale la regolazione del senso unico alternato sarà gestita tramite i movieri.
L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 12,3 milioni di euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.