Aosta, 23 gennaio 2018
Anas comunica che la strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, precedentemente chiusa per il crollo di un muro laterale prossimo alla carreggiata in corrispondenza del km 108,600, tra i comuni di Sarre e Saint-Pierre in provincia di Aosta, sarà riaperta al transito mediante un senso unico alternato regolamentato da semaforo e/o movieri a decorrere dalle ore 21 di oggi 23 gennaio 2018.
Lungo il tratto oggetto del provvedimento sarà istituita inoltre la limitazione di velocità a 30 Km/h, nonché il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli
Nel corso della giornata Anas ha provveduto alle attività di rimozione dei detriti dalla sede stradale ed ha eseguito i primi interventi di messa in sicurezza. La limitazione alla circolazione mediante l’istituzione del senso unico alternato consentirà inoltre l’esecuzione dei lavori di ripristino definitivo dell’opera.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.