+++ AGGIORNAMENTO RIAPERTURA +++
Riaperta al traffico la statale 26 “della Valle d’Aosta”.
Ultimate le operazioni di rimozione del mezzo pesante ribaltato a Montjovet, causa vento forte, e completata la bonifica della sede stradale.
-
il rovesciamento a causa del vento forte
-
circolazione indirizzata sulla A5 o lungo le regionali 45 e 33-Col de Joux con prosecuzione per Chatillon
Aosta, 14 marzo 2019
A causa di un mezzo pesante ribaltato, la statale 26 “della Valle d’Aosta” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 71, a Montjovet.
Il ribaltamento è stato causato dal vento forte. La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata sulla A5 o lungo le regionali 45 e 33-Col de Joux con prosecuzione per Chatillon.
Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la statale appena saranno ultimate la rimozione del veicolo e la bonifica della sede stradale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.