Oggi, 13 gennaio 2010, vengono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara dell’Anas per un importo complessivo di oltre 4,1 milioni di euro.
Il primo bando di gara concerne i lavori di realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 26 “della valle d’Aosta” al km 90,568, in corrispondenza dell’ingresso ovest al comune di Nus, con demolizione e ricostruzione del ponte sul torrente Saint Barthelemy e raccordo con la strada regionale 36, nel comune di Nus.
La gara è stata aggiudicata alla Edilizia & Costruzioni S.r.l., che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un investimento complessivo di oltre 2,4 milioni euro.
Il secondo bando di gara riguarda i lavori di ripristino, dopo i danni provocati dagli eventi meteorologici avversi del 28-30 maggio 2008, della galleria Pontaillod mediante impermeabilizzazione tra il km 142,260 e il km 142,669 e adeguamento dell’impianto di illuminazione, nel comune di La Thuile.
La gara è stata aggiudicata alla A.T.I. Taurasia Soc. Coop – Nuove Costruzioni Srl, che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un investimento complessivo di quasi 1 milione euro.
Il terzo bando di gara riguarda i lavori di ripristino del rivestimento interno e opere complementari della galleria Chameran al km 77,912 della strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, nel comune di Chatillon.
La gara è stata aggiudicata alla A.T.I. Cadore Asfalti Spa – Strade e servizi Srl, che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un investimento complessivo di oltre 700.000 euro
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Aosta, 13 gennaio 2010