Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL CANALE BATTAGLIA NEL COMUNE DI BATTAGLIA TERME IN PROVINCIA DI PADOVA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL CANALE BATTAGLIA NEL COMUNE DI BATTAGLIA TERME IN PROVINCIA DI PADOVA

Icona comunicati limitazioni
  • Dal 7 dicembre, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, festivi e prefestivi esclusi
  • Previste brevi chiusure della statale 16 durante alcune fasi di lavoro

Il Genio Civile ha predisposto l’avvio dei lavori presso il Canale Battaglia, che fiancheggia la strada statale 16, nel Comune di Battaglia Terme, in Provincia di Padova.

Il tratto incluso dal km 16,300 al km 16,600 sarà interessato da temporanee interruzioni al traffico, al fine di consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, in corrispondenza delle operazioni di aggancio delle palancole, infisse mediante l’utilizzo di mezzi meccanici da una chiatta galleggiante.

Le limitazioni sono disposte a partire da lunedì 7 dicembre e fino all’11 maggio, dalle ore 07:00 alle ore 17:00, festivi e prefestivi esclusi.

Sul tratto inoltre in vigore il limite di velocità massimo pari a 30 km/h nonché il divieto di sorpasso in corrispondenza dell’area di cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.