in vigore il senso unico alternato con sospensione limitazione durante i festivi e prefestivi
Venezia, 12 giugno 2020
Avanza il ripristino della pavimentazione avviato da Anas la settimana scorsa sulla strada statale 14 “della Venezia Giulia”, nel territorio della città metropolitana di Venezia.
Da lunedì sarà attivo un nuovo cantiere di lavoro nella tratta compresa tra i comuni di Campalto (km 2) e Musile di Piave (km 35) finalizzato a migliorare il livello di servizio dell’infrastruttura. Per l’esecuzione degli interventi è prevista l’istituzione del senso unico alternato. Inoltre, al fine di mitigare possibili disagi alla viabilità in transito, a seconda dell’avanzamento del cantiere le lavorazioni saranno eseguite in orario notturno.
Ricompresa nella campagna di ripristino anche la statale 14 VAR/A “Variante di Musile di Piave”.
I tecnici Anas prevedono di ultimare i lavori entro la fine di luglio.
Completato il risanamento della pavimentazione sulla NSA 403 (ex statale 14), proseguono secondo il cronoprogramma lavori gli altri interventi avviati la settimana scorsa sulla statale 14 “della Venezia Giulia” in tratti saltuari tra San Donà di Piave (km 37,860) e San Michele al Tagliamento (km 76,060 – confine regionale) e sulla variante di Portogruaro.
In questo caso i tecnici prevedono di ultimare le lavorazioni entro il 9 luglio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.